/About

Lo studio si occupa di progetti di architettura, pubblica e privata, in Italia e all'estero, affrontando il tema della trasformazione, del rapporto tra innovazione ed esistente, della bellezza come obiettivo del semplice e del logico con un occhio allo spirito del luogo in cui sorgerà la nuova costruzione.
L'esperienza di progettazione sia di esterni che di interni rende sensibili alla percezione dello spazio e dei rapporti fra di esso, lasciando al luogo il suo senso originario e progettando un'architettura moderna e contemporanea ma con un riferimento verso un solco antico del metodo di progettare. Un'architettura mutante e mutevole, caratterizzata da un linguaggio ingenuo ma maturo il cui obiettivo è la durata nel tempo della sua bellezza unica.

Numerosi i riconoscimenti ed i premi in mostre e concorsi di architettura. Alcuni tra i progetti più importanti: la Nuova Sede del Comune di Cracovia (in corso), il Museo di Arte Contemporanea, Ex Fabbrica Schindler a Cracovia, il Multiplex Vis Pathè e la sede BP Studio a Firenze, la Cantina Re Alarico a Carolei in Calabria, la sede della casa editrice Mandragora e un complesso residenziale nell'area di Novoli a Firenze, la Nuova Sede dell'Autorità Portuale a Marina di Carrara, la Vertex tower e l'Office Building ad Amman. Suoi i numerosi progetti con il mondo della moda tra i quali Dolce e Gabbana, Ferrè, Valentino, Extè, Malo, Tod's, concept stores in Italia, Luisaviaroma a Firenze, a Singapore, Hanoi, Saigon.

Servizi

Lo studio si occupa di progetti di architettura, pubblica e privata, in Italia e all'estero, affrontando il tema della trasformazione, del rapporto tra innovazione ed esistente, della bellezza come obiettivo del semplice e del logico con un occhio allo spirito del luogo in cui sorgerà la nuova costruzione. L'esperienza di progettazione sia di esterni che di interni rende sensibili alla percezione dello spazio e dei rapporti fra di esso, lasciando al luogo il suo senso originario e progettando un'architettura moderna e contemporanea ma con un riferimento verso un solco antico del metodo di progettare.

Keypeople

ClaudioNardi

FoundingPrincipal

RobertNation

ArchitecturalPrincipal

NicholasTedford

DesignPrincipal

AnnalisaTronci

SeniorProject Architect

MatteoCrociani

SeniorProject Manager